La cartomanzia telefonica è un servizio che mette a tua disposizione un team di esperte sensitive e cartomanti per conoscere tutti i segreti dei tarocchi.
Hai dubbi e perplessità che non ti danno pace?
Chiama il numero 899.55.65.44
Cartomanti brave e serie
Amore, futuro, fortuna
Numero attivo 24 ore
Cartomanti sempre disponibili
Tariffe a basso prezzo
Da cellulare o telefono fisso
Chiama il numero 899.55.65.44 per parlare con una cartomante ADESSO!
È la tua prima volta? Vai di fretta? Scegli un numero e parla con una cartomante dal vivo:
Pensi di non avere abbastanza fortuna o vuoi un consiglio su come comportarti con la persona che ami? Da oggi puoi avere una risposta a tutte queste domande semplicemente componendo un numero dal tuo telefono fisso o dal tuo cellulare. Potrai metterti in contatto direttamente con un delle cartomanti al telefono e chiederle tutto ciò che vuoi sui temi che più ti interessano.
Amore, lavoro e fortuna non avranno più segreti grazie all'esperienza delle cartomanti di 'Cartomanzia Telefono Italia'. Un servizio a tua completa disposizione 24 ore su 24 per conoscere tutti i dettagli della tua vita e per avere degli ottimi consigli sulle scelte da fare. Il tutto nel pieno rispetto della tua privacy e con la sicurezza di un ottenere un consulto di cartomanzia eseguito da seri professionisti. Le nostre chiaroveggenti al telefono sono selezionate fra le migliori d'Italia e possiedono delle doti non comuni per effettuare un'attenta ed infallibile lettura delle carte.
Il consulto che otterrai sarà molto attendibile e ti aiuterà a comprendere a fondo la situazione in cui ti trovi e il modo migliore per agire. Il tuo futuro sarà finalmente svelato grazie ai tarocchi! Se sei un appassionato di questo mondo ma non hai mai avuto il coraggio di rivolgerti ad un cartomante, è arrivato il momento per farlo. Ti basterà comporre un numero sul tuo telefono per avere in poco tempo un contatto diretto con una cartomante in grado di leggere la tua vita.
Le cartomanti di 'Cartomanzia Telefono Italia' possiedono doti divinatorie non comuni e sapranno guidarti nel cammino che vuoi intraprendere grazie alla lettura dei tarocchi. Se è la prima volta che effettui un consulto del genere, nessun problema! Chiedi tutto ciò che vuoi sapere e la tua situazione verrà analizzata con grande professionalità e serietà.
La tua riservatezza sarà rispettata e potrai fare pieno affidamento sull'esperienza delle cartomanti selezionate per te. Tra la grande varietà di consulti che puoi richiedere al nostro team di sensitivi e chiaroveggenti esperti, uno dei più indicati per chi vuole comprendere a fondo la propria personalità o quella di un'altra persona è senza dubbio il consulto di cartomanzia con data di nascita. Fornendo al cartomante la tua data di nascita, egli sarà in grado tramite la lettura delle carte di delineare perfettamente la tua personalità e di approfondire aspetti particolari del destino che ti attende.
Se vorrai, potrai far interpretare anche la data di nascita di una certa persona della quale vuoi avere maggiori informazioni, come ad esempio il suo carattere o le sue maggiori preferenze. L'interpretazione della data di nascita di una persona a te cara potrà, invece, esserti utile per capire a fondo le sue intenzioni o il perché dei suoi comportamenti. La cartomanzia con data di nascita è un tipo di consulto dei tarocchi adatto anche per calcolare affinità sentimentali tra le persone e si può approfondire maggiormente grazie al parere dell'oracolo dell'amore o richiedendo ad uno dei nostri astrocartomanti l'oroscopo personalizzato tramite la lettura delle carte.
Tutti i servizi di cartomanzia al telefono potranno esserti di grande aiuto nella particolare situazione che stai vivendo: conoscerai il momento più favorevole per effettuare le tue azioni e saprai anche quando sarà il caso di fermarsi.
La lettura dei tarocchi al telefono, con il responso attendibile delle nostre chiaroveggenti, è un'esperienza da provare e di cui difficilmente si resta delusi.
Il servizio di cartomanzia al telefono è stato pensato appositamente per venire incontro alle esigenze di ogni persona che vorrà richiederlo. Esso, infatti, è attivo a tutte le ore della giornata e tutti i giorni della settimana, grazie ad un folto gruppo di esperte cartomanti e sensitive che sapranno semplificare la tua vita in poche e semplici mosse. Sia che ti trovi a casa o al lavoro, potrai richiedere il parere dei cartomanti al telefono quando vorrai, componendo un semplice numero 899 dal telefono fisso o dal tuo cellulare.
Il pagamento del servizio può essere effettuato in diverse modalità ed ha una tariffa al minuto che varia se chiami da telefono fisso o da cellulare. Telefonando al numero 899.55.65.44 potrai usufruire di tariffe a prezzi vantaggiosi e potrai risparmiare senza recarti in uno studio di cartomanti, ottenendo un consulto professionale, serio e in totale riservatezza.
Il pagamento del consulto di cartomanzia telefonica avviene tramite addebito diretto nella bolletta del telefono oppure, in alternativa, si può effettuare tramite carta di credito (MasterCard, Visa, American Express). In quest'ultimo caso si potrà usufruire di particolari sconti e si potrà anche decidere di acquistare una ricarica telefonica da 5 o da 10 euro per effettuare più chiamate, anche in giorni diversi, fino ad esaurimento del credito. Se non si possiede una carta di credito, si può pagare anche con la comodissima carta prepagata (Postepay o altro).
'Basta il proprio nome e la data di nascita... da provare!'
Recensione di Arisa
Ho estrema fiducia nella mia cartomante, e la ho da quando qualche anno fa mi predisse per filo e per segno quella che all'epoca mi sembrava una sventura, ma che con il tempo si è rivelata invece una grande fortuna.
Ho sempre richiesto consulti di cartomanzia con la data di nascita, perché sono in assoluto i più efficaci. Se associati a delle problematiche d'amore... allora la cartomanzia di questo tipo diventa super efficace!
Andiamo con ordine, sono una donna che si avvia verso i 32 anni, e stavo quasi per sposarmi se…non avessi conosciuto Anthea.
Fu un mio carissimo amico a presentarmela, lo conoscevo da una vita e mi fidavo di lui, anche se non sapevo della sua passione per le carte, cosa che come mi disse successivamente lo aveva aiutato a superare una forte delusione d'amore.
Fu lui durante una telefonata al numero 899.55.65.44 dove lavorava Anthea a passarmela, io di fatto non volevo parlargli ma mi ricredetti quando improvvisamente la cartomante a freddo mi domandò se ero veramente intenzionata a salire i gradini dell'altare. Non avevo parlato di matrimonio, e per questo guardai il mio amico con sguardo interrogativo, amico che mi giurò a gesti di non aver detto nulla della mia situazione sentimentale.
Il mio 'si' fu titubante, come titubante fu la mia risposta, sempre affermativa, quando Anthea mi domando se il mio futuro marito era un dottore. Mi inquietai però quando la sensitiva mi anticipo che lui mi tradiva con la sua assistente, non gli credetti e misi giù la cornetta senza troppi riguardi, abbandonando la casa del mio amico con una leggera acredine anche nei suoi confronti.
Dovetti mutare la mia opinione radicalmente quando qualche settimana prima del mio matrimonio, al rientro da una trasferta di lavoro, ripensando alla telefonata e seguendo il mio istinto da donna, volli andare nella mia nuova casa.
Lì appena entrata capì che c'era qualcosa che non andava, la macchina del mio uomo era posteggiata fuori, ma accanto ad essa c'era anche quella della sua assistente.
Esplorai la casa come una furia, e fu massima la mia sorpresa quando trovai quello che doveva diventare il mio futuro marito 'impegnato' nella nostra camera, proprio con l'infermiera che lavorava da qualche anno nel suo studio.
Mi senti umiliata nel mio essere donna, il mio uomo mi tradiva in quello che doveva essere il nostro nido d'amore, ed era forse questa la cosa che mi faceva più male e mi infastidiva.
Immediatamente annullai lo sposalizio, e qualche giorno dopo ripensai alla mia telefonata con Anthea. Fu una folgorazione chiamai il mio amico e gli chiesi a quale 899 lavorava la donna, dovevo fargli sapere che aveva anticipato la realtà in maniera perfetta.
Da allora in ogni occasione della mia vita la interpello, e devo dire che difficilmente sono rimasta delusa delle sue risposte, ormai lei mi conosce in maniera perfetta, sa quasi tutto di me, e non ho problemi a dire che la posso considerare una mia amica... telefonica.
Fu Anthea a sapere per prima che avrei sposato il mio attuale marito, come fu lei ad anticiparmi che saremmo stati felici lontano dalle nostre case, cosa che accadde visto il trasferimento del mio uomo.
Da quella prima telefonata ne è passata di acqua sotto i ponti, e sempre Anthea è stata li a guidarmi, una guida di cui ormai non posso più fare a meno, e che consiglio sempre a tutte le mie amiche.
Pubblicato il 2016-11-17 - Ultima modifica: 2023-02-26T09:30:51+01:00