Stai cercando un numero di cartomanzia telefonica per avere risposte del tipo vero o falso oppure sì/no?
Chiama il numero 899.55.65.44 e fai una domanda a una delle nostre cartomanti in diretta!
Cartomanti brave e serie
Amore, futuro, fortuna
Numero attivo 24 ore
Cartomanti sempre disponibili
Tariffe a basso prezzo
Da cellulare o telefono fisso
Chiama il numero 899.55.65.44 per parlare con una cartomante ADESSO!
È la tua prima volta? Vai di fretta? Scegli un numero e parla con una cartomante dal vivo:
Spesso viene chiamata cartomanzia del vero o falso, o anche del 'si e del no'.
Questo tipo di cartomanzia è molto particolare perché prevede che la cartomante dia risposte secche, del tipo 'è vero' oppure 'è falso' a una o più domande poste dal consultante.
In pratica quando chiami il numero 899.55.65.44 puoi fare delle domande alla nostra cartomante del tipo: 'è vero che ...' oppure 'è vero o falso che...'?
Questo genere di domande sono molto comuni. Spesso sono legate a ritorni d'amore, problemi di lavoro o comunque legati al futuro. Le nostre cartomanti sono espertissime in questi settori per cui sapranno darti delle risposte rapide e al tempo stesso affidabili.
La cartomanzia del vero o falso è soprannominata anche 'cartomanzia del si e del no', dato che spesso ci si aspetta una di queste due risposte dalla sensitiva.
La cartomanzia del si/no, o del vero/falso che dir si voglia, è consigliata a chi ha molte domande da porre alla cartomante.
Se hai diversi dubbi che vuoi risolvere, e hai bisogno di risposte veloci una dietro l'altra, puoi provare questa strategia!
Chiama subito il numero 899.55.65.44 e fai una o più domande alle nostre cartomanti, chiedendo che ti venga risposto con un si/no o con un vero/falso.
Puoi fare quante domande vuoi, non ci sono limiti!
'Il metodo del vero o falso ha funzionato'
Recensione di Gianluigi
Circa due mesi fa ho vissuto un periodo veramente orrendo. Io penso che sia stato realmente il periodo più buio della mia vita e sinceramente mi auguro che non si abbia mai più a ripetere.
Non amo tanto dilungarmi sulle vicende negative in quanto sono fermamente convinto che le negatività attirano ulteriori negatività, tuttavia devo inquadrare la situazione affinché tutti possano condividere la mia esperienza.
In pratica vivevo l'apice delle negatività di eventi accaduti nei sei mesi precedenti.
Ossia perdita del lavoro dopo ben 15 anni di incondizionata fedeltà al mio datore. Separazione dopo ben 5 anni di convivenza. Ed infine, come se non bastasse, ha avuto inizio una lunga sequela di contenziosi legali per un vizio nella compravendita di una casa il cui mutuo non riuscivo più a pagare.
In tale sconforto non servivano buone parole o amichevoli consigli. E nella più totale disperazione mi venne la bizzarra idea di seguire il consiglio datomi da una mia carissima amica, amante di occultismo e cartomanzia.
In pratica accettai la soluzione di rivolgermi ai servizi di cartomanzia telefonica mutuati dal sito CartomanziaTelefonoItalia.com al fine di sapere qualcosa in più.
Ad essere sincero alla prima telefonata ho riagganciato nell'immediatezza, tuttavia dopo qualche minuto mi sono detto: 'Ma cosa hai da perdere? Perché non tentare?', e così ho ridigitato il numero 899.55.65.44
La cordialità e la gentilezza dell'operatrice mi hanno messo a mio agio nell'immediatezza.
L'operatrice mi ha rivolto poche domande di rito attinenti a nome, data di nascita per il segno zodiacale ed eventuale ascendente. Alla domanda del perché telefonavo, ho fatto scena muta ma proprio qui inizia il bello.
L'operatrice intuisce subito la situazione e sarà essa stessa a guidare la conversazione, ossia sottraendomi al più totale imbarazzo consigliandomi una consultazione ad ampio raggio.
Ho scelto di optare per il metodo della cartomanzia del vero o falso, ossia: io facevo delle domande alla cartomante e lei, dopo aver interpretato i tarocchi, mi dava delle risposte dicendomi se una certa cosa fosse vera o falsa. In molto lo chiamano anche metodo del si o del no, che è sostanzialmente la stessa cosa.
All'apertura delle prime carte si avverte una certa solidarietà nei miei confronti, quasi come se la mia interlocutrice sapesse tutto di me. Senza che io le dicessi niente, l'operatrice dell'899 ha incominciato ad inquadrare in modo esatto la mia situazione riportandomi tutto quello che stavo passando, dal licenziamento al fallimento amoroso.
Alla mia domanda Cosa debbo fare?
L'operatrice rimescola le carte ed investiga in una direzione più concreta, ovvero si concentra sul lavoro. Dopo qualche minuto mi dice che c'era qualcosa di strano. In pratica notava la situazione lavorativa disastrata, tuttavia allo stesso tempo la situazione appariva risolta.
Insomma non hai il lavoro ma lo hai trovato. Beh! mi sentivo quasi smarrito ed amareggiato da tali affermazioni, quindi decisi di riagganciare la cornetta. Pensa un po? Rimuginavo tra me e me. Sono assunto e non lo so.
Il giorno dopo mi chiama mia mamma e mi dice che aveva dimenticato di avvisarmi che nei giorni precedenti aveva ricevuto un avviso di raccomandata depositato presso l'ufficio postale di vecchia residenza.
Mi dirigo presso l'ufficio postale per ritirare il plico e con grande sorpresa apprendo che era una convocazione per un impiego. In pratica ero vincitore di un concorso pubblico effettuato 3 anni prima che solo da poco aveva avuto lo sblocco delle graduatorie.
Non ero in me dalla gioia ma non potevo fare a meno di pensare a quanto mi era stato detto meno di 24 ore prima dall'operatrice del servizio 899.55.65.44. Da allora sono divenuto un affezionato sostenitore di tale disciplina divinatoria e di tanto in tanto faccio dei piccoli consulti.
Pubblicato il 2017-05-03 - Ultima modifica: 2023-02-26T09:30:53+01:00